Gianna Gancia ha incontrato Maria Pia di Savoia

Il presidente della Provincia in visita a Valdieri

Cuneo Il presidente della Provincia, Gianna Gancia, ha incontrato assieme all’assessore regionale Claudio Sacchetto, gli esponenti di casa Savoia in vacanza alle Terme di Vadieri. Sabato 21 agosto la delegazione provinciale guidata da Gianna Gancia ha fatto tappa in Valle Gesso, dove si è svolto il colloquio con Maria Pia di Savoia, primogenita dell’ultimo re d’Italia, il marito Michele di Borbone-Parma e il figlio Sergio di Jugoslavia. Domenica 22 agosto il secondo appuntamento ufficiale con la messa in onore della regina Elena. Alla celebrazione nella pineta di Sant’Anna di Valdieri, alla presenza di un nutrita rappresentanza di autorità e civili, ha partecipato il consigliere provinciale Piermario Giordano.