Vittoria pallavolo Bre Banca Lannutti Cuneo, Gancia: “Una vittoria meritata, frutto d’impegno e sacrificio”

Commento del presidente della Provincia per il primo scudetto

Cuneo “Una vittoria meritata, frutto d’impegno e sacrificio. Un giorno storico per le migliaia di concittadini della nostra Provincia che in questa società si sono sempre riconosciuti e meritano massima riconoscenza. Un grande, grandissimo plauso agli atleti e ai dirigenti che hanno reso possibile questo nostro sogno!” Così la presidente della Provincia, Gianna Gancia, ha commentato la vittoria del primo scudetto tricolore di pallavolo che la squadra cuneese Bre Banca Lannutti ha conquistato domenica 9 maggio a Bologna battendo nella finale l’Itas Diatec Trentino, già campione d’Europa.