Conferenza stampa sul sostegno alla creazione d’impresa

Venerdì 26 febbraio, alle 11,30, nella sala Giolitti della Provincia

Cuneo Il riavvio dell’attività degli sportelli provinciali per il sostegno alla creazione d’impresa è il tema della conferenza stampa prevista per venerdì 26 febbraio, alle 11,30, nella sala Giolitti della Provincia. Ad introdurre i lavori il presidente della Provincia. Seguiranno gli interventi dell’assessore provinciale alle Politiche del lavoro su “La creazione di impresa come strumento di politica attiva del lavoro; la rete sul territorio (istituti di credito, Camera Commercio, Comuni,….)” e dell’assessore alle Politiche giovanili in materia di “Sostegno all’occupazione giovanile nei piani locali giovani”. Il presidente della Camera di Commercio di Cuneo Ferruccio Dardanello relazionerà su “I servizi  e l’impegno della Camera di commercio a favore dei neoimprenditori”, mentre il dirigente provinciale delle Politiche del lavoro Pier Luigi Destefanis e il referente dell’Ati (Associazione temporanea d’impresa) gestore del servizio Paolo Sponza interverranno su “Gli sportelli creazione di impresa: la strutturazione del servizio, i risultati della passata esperienza”. L’evento è organizzato dalla Provincia in collaborazione con Centri per l’Impiego, Sportelli per la creazione d’impresa D3, Camera di Commercio, Regione, Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali ed Unione europea.