La Provincia a Sanremo per l’anniversario dei 150 anni

L’assessore ai Trasporti e all’Urbanistica alle celebrazioni dei 20 anni di attività del settimanale La Riviera insieme a Radio 103

Cuneo L’assessore provinciale ai Trasporti ha partecipato, martedì 16 febbraio, alla celebrazione dei 20 anni di attività del settimanale “La Riviera” insieme a Radio 103, in piazza Colombo a Sanremo. All’evento era presente anche Roberto Cerrato, consigliere dell’Ente Fiera del Tartufo di Alba. L’iniziativa ha avuto luogo poco prima dell’inizio del Festival della Canzone italiana e rientra in un progetto di collaborazione avviato con organi di informazione e testate giornalistiche nell’ambito delle celebrazioni dei 150 anni della Provincia di Cuneo. Nell’occasione è avvenuta la consegna al sindaco di Sanremo di una felpa con il logo della Provincia, realizzato dal disegnatore Giorgetto Giugiaro appositamente per l’anniversario della fondazione dell’Ente.