L’ultimo Consiglio provinciale di lunedì 15 ottobre sarà dedicato alla scuola

All’ordine del giorno il Piano di revisione e dimensionamento della rete scolastica provinciale e quello dell’offerta formativa per il prossimo anno scolastico

Il palazzo della Provincia di Cuneo (foto Uff. Stampa)

Cuneo – Quello convocato per lunedì 15 ottobre alle 18.30 sarà l’ultimo Consiglio provinciale prima delle elezioni per il rinnovo, già convocate per mercoledì 31 ottobre ed a cui saranno chiamati tutti gli amministratori comunali in carica (sindaci, assessori e consiglieri comunali). La seduta di Consiglio provinciale sarà dedicata al Piano di revisione e dimensionamento della rete scolastica provinciale per l’anno scolastico 2019-2020 e a quello per la programmazione dell’offerta formativa delle autonomie scolastiche, sempre per il prossimo anno scolastico.

Carla Vallauri – Uff. Stampa Provincia