Bilancio su incidenti stradali causati da fauna selvatica e resoconto attività Guardie ecologiche volontarie

Conferenza stampa alle 12 di venerdì 15 aprile, in sala Giolitti

Cuneo Il bilancio sugli incidenti stradali causati dalla fauna selvatica e i relativi provvedimenti adottati verranno illustrati, assieme al resoconto sull’attività delle guardie ecologiche volontarie, nel corso di una conferenza stampa programmata per le 12 di venerdì 15 aprile nella sala Giolitti della Provincia.

Interverranno, oltre al presidente Gianna Gancia, l’assessore provinciale alla Tutela fauna Stefano Isaia, il dirigente del Settore Paolo Balocco, con il coordinatore delle Guardie ecologiche volontarie (Gev) Mariano Sereno, agenti del Servizio di vigilanza faunistico ambientale e una rappresentanza delle Guardie ecologiche .