Convegno su gestione delle foreste ed energie alternative

Sabato 9 gennaio al Centro Incontri. Parteciperà il presidente Gancia

Cuneo “Gestione delle foreste ed energie alternative. Il ruolo dell’imprenditore agricolo” è il titolo del convegno organizzato da Coldiretti Cuneo per le 9 di sabato 9 gennaio nella sala B del Centro Incontri della Provincia. L’appuntamento intende evidenziare le importanti opportunità che il settore energetico offre al comparto agricolo. All’apertura dei lavori prenderà parte il presidente della Provincia Gianna Gancia, assieme al presidente di Coldiretti Cuneo Marcello Gatto. Relatori saranno il presidente della cooperativa Alpiforest Mario Rosso, il funzionario del Corpo forestale dello Stato Mario Bignami, il funzionario di Coldiretti Marco Benzo. Interverranno inoltre Enrico Borghi, presidente nazionale Uncem e Bruno Rivarossa, direttore di Coldiretti Cuneo.