Chiusura totale della strada provinciale 194 a Neive per lavori al ponte sul torrente Tinella

Cantiere dal 28 aprile al 26 agosto, deviazioni segnalate sul posto

Il ponte sul Tinella della sp 194 nel comune di Neive

Il ponte sul Tinella della sp 194 nel comune di Neive

Cuneo – Da lunedì 28 aprile la Provincia chiude totalmente al transito per circa quattro mesi, presumibilmente fino al 26 agosto 2025, un tratto della strada provinciale 194 nel comune di Neive, con orario continuato e anche di notte. Il tratto interessato dalla chiusura è compreso tra il bivio con la sp 3 presso Neive e il confine con la provincia di Asti per Coazzolo.

Il cantiere riguarda per lo più il ponte a scavalco del torrente Tinella nel Comune di Neive, alla progressiva chilometrica 0,150, e oltre alla sistemazione delle spalle del viadotto verrà effettuata la posa di elementi scatolari prefabbricati in cemento armato in sostituzione dell’attuale ponticello in muratura posto a scavalco di un rio secondario nei pressi dell’attraversamento principale, alla progressiva chilometrica 0,600.

Saranno individuati e segnalati sul posto i seguenti percorsi alternativi: per gli automezzi provenienti da Neive è prevista la prosecuzione sulla sp3 fino a Castagnole delle Lanze e quindi la deviazione sulla sp 39b per Coazzolo; viceversa, gli automezzi provenienti da Coazzolo verranno deviati sulla sp 39b fino a Castagnole delle Lanze, per poi proseguire sulla sp 3 per Neive-Alba. L’apposita segnaletica verrà installata dalla ditta appaltatrice Asfalti Petiti di Sanfrè.

Ufficio Comunicazione della Provincia di Cuneo

Potrebbero interessarti anche...