Lavori di asfaltatura sulla provinciale 283 tra Canosio e Preit, chiusure orarie al transito

A partire da lunedì 15 luglio fino al termine dei lavori

Cuneo – Per lavori di asfaltatura in alta valle Maira lungo la strada provinciale 283 il tratto Canosio-Preit, resta chiuso al transito (su fasce orarie) dal km 0 al km 2,600 nel comune di Canosio da lunedì 15 luglio e fino al termine dei lavori.

Foto d’archivio

La chiusura si rende necessaria a causa della ristrettezza della sede viabile che non consente di operare in presenza di traffico veicolare, Le fasce orarie sono state concordate con le comunità locali allo scopo di poter provvedere alle necessarie lavorazioni in sicurezza sia per le maestranze (impresa appaltatrice La Passatore Costruzioni di Cuneo), sia per coloro che transitano, non essendoci percorsi alternativi.

La chiusura al transito a tutti i veicoli in corrispondenza del cantiere prevede quattro fasce di chiusura: dalle 8,30 alle 10,20; dalle 10,30 alle 13; dalle 13,30 alle 15,20; dalle 15,30 alle 18. Nessuna limitazioni al passaggio fuori da tali fasce e nei giorni di sabato pomeriggio e domenica. I mezzi di soccorso e delle forze dell’ordine potranno transitare senza nessuna limitazione di orario.

Sett. Comunicazione – Provincia di Cuneo

Potrebbero interessarti anche...