Roberta Ceretto designata dal Consiglio Generale della Fondazione Crt tra la terna proposta dalla Provincia
La nomina è avvenuta venerdì pomeriggio 19 aprile
Cuneo – Il Consiglio generale della Fondazione Cassa di Risparmio di Torino Crt ha individuato venerdì 19 aprile l’imprenditrice Roberta Ceretto tra i tre nomi segnalati per il prossimo mandato dal Presidente della Provincia di Cuneo. Della terna sottoposta all’attuale Consiglio di Fondazione facevano parte anche Paolo Adriano, avvocato già sindaco di Mondovì e Michele Antonio Fino, professore universitario.
Per la formazione della terna il Presidente della Provincia aveva seguito le indicazioni giunte dal Consiglio Provinciale nella seduta del 26 gennaio scorso e che prevedevano, come linee di indirizzo, il rispetto dell’equilibrio di genere, responsabilità e competenza professionale e, infine, il criterio della rappresentatività e multidisciplinarietà, in rappresentanza delle peculiarità territoriali della comunità cuneese.
Nel congratularsi con la neo eletta, il Presidente della Provincia ha ricordato che Ceretto, come d’altronde gli altri due candidati, è espressione del territorio nel suo ambito specifico e che la scelta effettuata dal Consiglio Generale dà alla Granda la possibilità di essere rappresentata al meglio.
N.B. Il presente comunicato è mancante di nomi e virgolettati secondo quanto disposto dall’art.9 c.1 della legge 22 febbraio 2000 n.28 in tema di par condicio nei periodi pre-elettorali
Uff. Comunicazione – Provincia di Cuneo