Sensi unici per lavori su strade provinciali a Peveragno e Magliano Alpi

Interventi stradali a partire da oggi mercoledì 17 aprile

Senso unico alternato (foto archivio Provincia)

Cuneo – Per lavori sulla viabilità provinciale si segnalano due interventi che comportano cambiamenti al transito. Il primo è un intervento manutentivo sul tratto di barriera stradale posta lungo la provinciale 5 nel tratto della variante Nord di Peveragno che comporta il transito a senso unico alternato regolato da semaforo, dal km 0,700 al km 1,350 circa nella fascia oraria dalle 8,30 alle 19,30 da mercoledì 17 aprile fino al 19 aprile e comunque fino al termine dei lavori con il ripristino della viabilità normale nelle ore notturne e festivi.

Sempre da mercoledì 17 aprile e fino a mercoledì 24 aprile partono i lavori di manutenzione sul tratto di barriera stradale del rilevato che conduce al cavalcaferrovia della strada provinciale 422 tra Magliano Alpi e Cuneo. Anche in questo secondo caso, per permettere le lavorazioni che impiegano macchinari e attrezzature posizionati sulla carreggiata stradale, è previsto il senso unico alternato regolato da semaforo per un tratto di circa 700 metri, dal km 0,200 al km 0,900 nella fascia oraria dalle 8,30 alle 19,30, escluse le ore notturne e festivi. Le ditte incaricate dei lavori provvederanno alla posa della segnaletica stradale.

Carla Vallauri – Uff. Comunicazione Provincia