Il consigliere provinciale Danna a “Calici & Forchette” di Mondovì

Il festival  ha riunito “Peccati di Gola” e la “25° Fiera Regionale del Tartufo”.

Il consigliere Danna a Mondovì

Cuneo – Grande successo per “Calici & Forchette” l’evento enogastronomico dell’autunno monregalese di fine ottobre. All’inaugurazione, tra le autorità, era presente anche il consigliere provinciale Pietro Danna.

Il festival “Calici & Forchette- I colori della Altre Langhe”, è un appuntamento che riunisce la tradizionale manifestazione “Peccati di Gola” e la “Fiera Regionale del Tartufo” giunta quest’anno alla 25° edizione. L’evento di quest’anno è stato nel ricordo del suo ideatore, il compianto sindaco Gianni Ferrero, cui è stato dedicato il padiglione del tartufo per “la lungimirante visione con la quale ha posto le basi affinché “Peccati di Gola potesse divenire il veicolo di promozione delle tante eccellenze del nostro territorio e tutelare le produzioni degli agricoltori monregalesi, per la spiccata volontà di ricerca, la curiosità, volontà di ricerca e la grande disponibilità che hanno permesso, nel corso degli anni, a Mondovi di essere identificata quale polo enogastronomico di rilievo regionale.”

Uff. Stampa Provincia di Cuneo

Due immagini dell’inaugurazione a Mondovì