Provincia: gli amministratori in visita agli Istituti Superiori della Granda nel primo giorno di scuola

Per incontrare di persona gli studenti che hanno iniziato il nuovo anno scolastico

Robaldo e Danna a Mondovì al Liceo Cigna nel primo giorno di scuola

Cuneo – Per l’inizio del nuovo anno scolastico il presidente della Provincia Luca Robaldo e numerosi consiglieri provinciali si sono recati lunedì mattina 11 settembre in vari istituti scolastici superiori della provincia di Cuneo per incontrare di persona gli studenti. Robaldo è stato all’Istituto “Cigna” di Mondovì insieme al consigliere Pietro Danna e al presidente della Fondazione Crc Ezio Raviola.

I consiglieri Davide Sannazzaro, Bruna Sibille e Stefano Roso sono stati a Bra al Liceo “Gandino Giolitti” ed hanno incontrato le classi prime, insieme al vice sindaco Conterno e al rappresentante della Fondazione Crc Cappello. La consigliera Simona Giaccardi è andata a Fossano al Liceo “Ancina”, mentre a Cuneo il consigliere provinciale di Cuneo Vincenzo Pellegrino ha fatto visita all’Itis “Delpozzo”. Il consigliere Mauro Astesano, insieme a Sannazzaro, si è recato all’Istituto Alberghiero di Dronero martedì 12 settembre perché lunedì 11 era festa patronale.

Carla Vallauri – Uff. Stampa Provincia

Alcune immagini delle varie visite