Assemblea dei sindaci in Provincia per il parere sullo schema di rendiconto 2022

Convocata a Cuneo per giovedì 13 luglio alle 17,30. Seguirà il Consiglio provinciale per l’approvazione definitiva.

Sede della Provincia a Cuneo (foto Vallauri – Uff. Stampa)

Cuneo – Giovedì 13 luglio alle 17,30 è convocata in Provincia l’Assemblea dei sindaci chiamata ad esprimere il parere sullo schema di rendiconto della gestione dell’esercizio finanziario 2022. Ciascun sindaco può delegare un assessore, un consigliere comunale o altro sindaco per un massimo di due deleghe. I sindaci appartenenti alle Unioni di Comuni possono conferire la delega al presidente dell’Unione stessa, senza limiti di delega. A seguire alle 18,30 si svolgerà il Consiglio provinciale per l’approvazione del rendiconto di gestione dell’esercizio finanziario 2022.

Uff. Stampa Provincia