Convocazione del Consiglio provinciale per giovedì pomeriggio 8 giugno

All’ordine del giorno variazioni al bilancio di previsione e la cessione di terreni per due nuove palestre scolastiche a Dronero e a Bra

Il palazzo della Provincia di Cuneo (foto Vallauri – Uff. Stampa Provincia)

Cuneo – Il Consiglio provinciale è stato convocato per giovedì 8 giugno alle ore 16,30 nel palazzo della Provincia a Cuneo (sala Giolitti) per approvare la variazione al bilancio di previsione per gli esercizi finanziari 2023-2025 e al documento unico di programmazione (Dup) 2023-2025, oltre la variazione al programma triennale dei Lavori pubblici 2023-2025 (elenco annuale 2023) e il programma biennale per l’acquisizione di forniture e servizi 2023-2024. All’ordine del giorno anche la costituzione di diritto di superficie su un terreno da parte del Comune di Dronero a favore della Provincia di Cuneo per la realizzazione di nuova palestra a servizio dell’Istituto Alberghiero “Donadio” e da parte del Comune di Bra per la realizzazione di nuova palestra a servizio dell’I.P.S. “Velso Mucci”. Al termine il progetto “La rete ecologica della provincia di Cuneo” a integrazione del Piano territoriale di coordinamento provinciale.

Carla Vallauri – Uff. Stampa Provincia