Chiusura al transito della provinciale 184 dalla rotonda dell’aeroporto verso Fossano

Da lunedì 27 febbraio (salvo maltempo) fino al 16 marzo prossimo. Intervento della Provincia di sistemazione e allargamento della sezione stradale.

Il cantiere stradale in corso (foto Sett. Viabilità Provincia)

Cuneo – La Provincia chiude al transito (salvo maltempo) per tutti i veicoli con direzione Fossano la strada provinciale 184 nel tratto compreso tra l’incrocio con la strada comunale di Maddalene e l’incrocio con la strada comunale di San Vittore (rotonda aeroporto) dalle ore 7 di lunedì 27 febbraio fino alle ore 19 del 16 marzo prossimo. Soltanto i residenti potranno accedere al tratto stradale compatibilmente con il cantiere in corso.

Proseguono, infatti, i lavori di sistemazione e allargamento della sezione stradale. Si tratta di realizzare alcuni attraversamenti irrigui e sotto servizi, mediante la posa di elementi prefabbricati necessari all’adeguamento della sezione viabile, lungo la sp 184 tra il km 6,515 e il km 9,300 del tratto Fossano-Mellea. La chiusura totale riguarda tutte le categorie di veicoli e darà gestita dall’impresa appaltatrice Sam Costruzioni di Cherasco che provvederà a fornire anche le indicazioni sul posto per la gestione del traffico.

Ufficio Stampa Provincia