38 milioni di euro per tre nuovi edifici scolastici in Provincia di Cuneo

Il presidente Robaldo ha scritto ai Sindaci di Cuneo, Bra e Fossano per annunciare l’avvio delle gare

Rendering della nuova scuola di Cuneo (foto Provincia)

Cuneo – Il Presidente della Provincia Luca Robaldo ha scritto ai sindaci delle città di Cuneo, Bra e Fossano per annunciare l’avvio delle gare per l’assegnazione dei lavori di costruzione di tre nuovi edifici scolastici. Si tratta del nuovo polo scolastico di Cuneo che sorgerà nell’area del Provveditorato agli studi (bando già pubblicato il 16 dicembre) per un impegno finanziario di circa 19 milioni di euro, del nuovo istituto “Guala” di Bra (avviso pubblicato all’albo pretorio il 30 dicembre) per 12 milioni di euro e della nuova manica dell’Itis di Fossano, gara già precedentemente bandita ma andata deserta, per 7 milioni di euro.

Ufficio Stampa – Provincia di Cuneo