Il presidente Robaldo a Sanfront per la consegna della Costituzione ai giovani

La manifestazione ha coinvolto anche le associaizoni di volontariato locali

il presidente Robaldo con il sindaco Meirone e i giovani di Sanfront

Cuneo – Si è svolta nei giorni scorsi a Sanfront, in occasione delle celebrazioni del IV novembre, la cerimonia ufficiale di consegna della Costituzione italiana ai diciottenni. Il sindaco Emidio Meirone e gli amministratori comunali hanno consegnato la “Carta” della nostra Repubblica ad una ventina di neo maggiorenni invitandoli ad essere sempre più responsabili e partecipi attivi della società del domani, che li vedrà protagonisti.

Il presidente della Provincia Luca Robaldo: “Ho partecipato molto volentieri alla manifestazione. Oltre alla consegna della Costituzione ai giovani ho apprezzato la presenza del volontariato del paese, una realtà molto attiva e dinamica. L’evento ha rappresentato un momento importante che consente di cementificare i rapporti e gli impegni all’interno della comunità”.

Carla Vallauri – Uff. Stampa Provincia