Provincia: nuovo concorso per l’assunzione di sei dipendenti a tempo pieno

La domanda va presentata entro lunedì 24 ottobre 2022. E’ richiesto il diploma di geometra oppure la laurea in architettura o in ingegneria.

Foto di repertorio

Cuneo – Il Comune di Cuneo ha avviato una procedura di corso-concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 11 posti di “Istruttore tecnico” [categoria giuridica C] a tempo pieno e indeterminato, che verranno assunti, oltreché dal Comune stesso, anche dalla Provincia (6 posti a tempo indeterminato), dal Comune di Limone Piemonte e dal Consorzio socio-assistenziale del Cuneese.

I candidati devono essere in possesso del diploma di geometra oppure della laurea in architettura o in ingegneria, oltre alla patente di guida di categoria “B”.

La domanda dovrà essere presentata entro le ore 12 di lunedì 24 ottobre attraverso la procedura on line , che richiede il possesso dello Spid o della carta d’identità elettronica (Cie), accessibile al seguente link: https://servizionlinededagroup.comune.cuneo.it/portal/servizi/moduli/30/modulo. Ulteriori informazioni sulla pagina dei concorsi del Comune di Cuneo al seguente indirizzo web: https://www.comune.cuneo.it/contratti-e-personale/ufficio-personale/elenco-concorsi.html.

Ufficio Stampa – Provincia di Cuneo

Potrebbero interessarti anche...