Tessere Bip, servizio limitato alla ricezione della documentazione

Dal 22 agosto al 1° settembre solo su appuntamento telefonico. Poi il servizio riprenderà regolarmente.

Tessera Bip

Cuneo – Da lunedì 22 agosto a giovedì 1° settembre 2022 potrà essere garantita unicamente, previo appuntamento telefonico, la ricezione della documentazione per il rilascio/duplicato delle tessere Bip. La ricezione delle istanze potrà avvenire esclusivamente nei seguenti orari: martedì e venerdì: dalle 9 alle 12 su appuntamento telefonico al numero 0171-445438. Ci scusiamo per il disagio. Si ricorda che per il solo rinnovo delle tessere gli utenti potranno comunque fruire dell’apposito punto di ricarica sito presso la Regione Piemonte, Corso Kennedy n. 7/bis – Cuneo, ovvero utilizzare l’App “Ricarica Bip”.

Ufficio Stampa Provincia