Chiusure e sensi unici per lavori su strade provinciali

Interventi sulla viabilità a Barbaresco e Guarene

Lavori in corso

Cuneo – La Provincia istituisce il senso unico alternato a Barbaresco in un tratto della strada provinciale 3 Barbaresco (bivio magazzino) – Porto di Neive per lavori di costruzione di marciapiedi da lunedì 29 agosto e fino a venerdì 25 novembre prossimo dalle 7 alle 19. All’impresa appaltatrice Cauda Strade è affidata la realizzazione del percorso pedonale lungo la “Strada Giro del Mondo”. Saranno inoltre possibili brevi chiusure totali al traffico legate alle esigenze di cantiere segnalate sul posto.

Dalle ore 7 di lunedì 22 agosto e fino alle 18 di venerdì 2 settembre a Guarene è chiuso per lavori il tratto di strada provinciale 171 tra Mombelli (bivio sp 929) e Guarene (bivio sp 50) per la realizzazione di un tratto di nuova condotta fognaria. I lavori sono affidati alla ditta Tecnoedil e riguardano il tratto dal km 3,150 al km 3,360. IL traffico sarà deviato sulla viabilità secondaria di zona.

Carla Vallauri – Uff. Stampa Provincia