Consiglio provinciale itinerante, tappa a Barbaresco

Presidente e Consiglio provinciali hanno incontrato sindaco e consiglieri locali

Gruppo di amministratori ai piedi della torre (foto Provincia)

Cuneo – Il Consiglio provinciale itinerante ha fatto tappa lunedì 6 giugno a Barbaresco per incontrare l’amministrazione comunale locale e valutare insieme le problematiche locali. Il presidente Federico Borgna e il Consiglio provinciale hanno potuto confrontarsi con il sindaco di Barbaresco Mario Zoppi, il vice sindaco Alberto Bianco, l’assessore Franco Boido e il consigliere Gabriele Boffa.  Nella foto gli amministratori in posa ai piedi della storica torre civica di Barbaresco, piccola torre di assedio risaltente alla fine del XI secolo che domina la vallata del Tanaro, al confine tra le colline della Langa e quelle del Roero.

Carla Vallauri – Uff. Stampa Provincia