“Turismo inclusivo: dalla discriminazione all’opportunità”, intervento della consigliera di parità della Provincia

L’avvocata Beltramo sarà ospite a Cuneo del Campus di Management ed Economia dell’ Università di Torino

Il Campus universitario a Cuneo

Cuneo – “Turismo inclusivo: dalla discriminazione all’opportunità” è il tema della lectio magistralis della consigliera di parità della Provincia di Cuneo, avvocata Monica Beltramo che oggi martedì 12 aprile interverrà alle 14 a Cuneo nell’aula Magna del Campus di Management ed Economia – Università di Torino. La consigliera di parità sarà ospite del prof. Giuseppe Tardivo, co-fondatore del Campus universitario e di Milena Viassone, coordinatrice del Campus stesso.

L’intervento verterà sulla normativa nazionale e sovranazionale che disciplina la tutela dei disabili nella società e sulle criticità dell’attuale contesto socio-economico che non garantiscono una reale inclusione e partecipazione delle persone con disabilità nello svolgimento delle attività quotidiane di svago, nonché sulle prospettive di effettiva integrazione.

Ufficio Stampa Provincia