Mercoledì 6 gennaio chiusa la provinciale 7 Pollenzo-Cantina Roddi per recupero camion ribaltato

Chiusura totale dalle 8 alle 15 per le operazioni di recupero del mezzo pesante. Consentito transito ambulanze per ospedale, deviazioniper tutti gli altri mezzi.

Camion ribaltato da rimovere (foto Eandi – Sett. Viabilità Provincia)

Cuneo – Disagi alla viabilità sono previsti per domani mercoledì 6 gennaio dalle 8 alle 15 per la chiusura a tutti i mezzi di un tratto della strada provinciale 7 Pollenzo-Cantina di Roddi legata alle operazioni di recupero di un mezzo pesante che si è ribaltato in corrispondenza dello stabilimento “Panealba”, nel comune di Verduno. Il camion proveniente da Alba è uscito di strada lunedì sera 4 gennaio e si è rovesciato nella scarpata sottostante, sarà pertanto necessario chiudere la carreggiata per alcune ore per poterlo rimuovere. Sarà consentito il transito delle ambulanze verso l’ospedale e dei mezzi di soccorso con deviazioni indicate sul posto: nello specifico i mezzi provenienti da Alba non subiranno deviazioni mentre quelli provenienti da Bra potranno essere deviati verso l’abitato di Verduno.

Carla Vallauri – Uff. Stampa Provincia

Alcune immagini del camion ribaltato (foto Eandi – Sett. Viabilità Alba)