Assemblea dei sindaci convocata per il parere sul bilancio di previsione

Videoconferenza prevista per giovedì 10 dicembre alle 17,30

ILo stemma della Provincia sul palazzo dell’ente (foto Vallauri – Uff. Stampa Provincia)

Cuneo – Il presidente della Provincia, Federico Borgna, ha convocato l’Assemblea dei sindaci in videoconferenza per giovedì 10 dicembre alle 17,30. All’ordine del giorno l’approvazione delle modifiche statutarie e il parere sullo schema di bilancio di previsione 2021-2023. Ciascuno dei 247 sindaci della Granda potrà delegare un collega, con il solo vincolo che ognuno possa rappresentare al massimo due Comuni oltre il suo. I sindaci appartenenti alle Unioni montane riconosciute possono conferire la delega al presidente dell’Unione Montana. L’Assemblea potrà essere seguita in diretta sulla pagina Facebook della Provincia e sul sito dell’ente www.provincia.cuneo.gov.it.

Carla Vallauri – Uff. Stampa Provincia