Consiglio provinciale lunedì 7 settembre in sede (sala Giolitti)

Per l’approvazione del bilancio consolidato dell’esercizio finanziario 2019 e altri argomenti

Il palazzo della Provincia a Cuneo (foto Vallauri – Uff. Stampa)

Cuneo – Lunedì 7 settembre alle 15 è convocato il Consiglio provinciale nella sede di corso Nizza (sala Giolitti). All’ordine del giorno alcune ratifiche alla variazione al bilancio di previsione per gli esercizi finanziari 2020/2022 e al programma triennale dei lavori pubblici (elenco annuale 2020), oltre al programma biennale per l’acquisizione di forniture e servizi. Saranno ratificati anche due riconoscimenti di debiti fuori bilancio per interventi di somma urgenza lungo le strade provinciali dei reparti di Alba, Mondovì, Cuneo e Saluzzo sia per il nubifragio del 22 luglio scorso, sia del 12 e 24 agosto scorsi che hanno interessato i reparti di Saluzzo e Mondovì. Al termine l’approvazione del bilancio consolidato del Gruppo Amministrazione pubblica della Provincia di Cuneo per l’esercizio finanziario 2019.

Carla Vallauri – Uff. Stampa Provincia