“Truffe affettive. L’inganno corre online”, seminario a Busca

Lunedì 25 novembre alle 9.30 al Teatro Civico di Busca per interventi e testimonianze. Il patrocinio della Provincia.

Immagine d’archivio

Cuneo – “Truffe affettive. L’inganno corre online” è il tema del seminario organizzato a Busca per lunedì 25 novembre alle 9.30 al Teatro Civico (vicolo del Teatro 1) dal Coordinamento di Genere Fnp Cisl Cuneo con il patrocinio della Provincia di Cuneo e la collaborazione con Anteas Cuneo. L’Associazione contro le truffe affettive (Acta) di Cuneo porterà sul palco Luigi Salvatico, psicologo e psicoterapeuta già direttore del Servizio Psicologia Asl Cn1 e Monica Beltramo, avvocato Cassazionista. Sono previste le testimonianze di Ketty Increta (referente Acta Piemonte) e Ester Bianchi.  Partecipano il sindaco di Busca Marco Gallo, Maria Grazia Colombari coordinatrice Donne Fnp Cisl Cuneo e Lina Simonetti segretaria Fnp Cisl Cuneo.

Ufficio Stampa Provincia di Cuneo