Mercoledì 2 ottobre chiusura per lavori della provinciale Villafalletto-Centallo (località Boschetti)

Il traffico sarà deviato lungo la strada provinciale 25 Cuneo-Saluzzo e sulle strade comunali

Immagine dall’alto della zona del cantiere (puntino giallo)

Cuneo – Mercoledì 2 ottobre (dalle ore 8) e fino al termine dei lavori la Provincia chiude al transito la strada provinciale 169 nel tratto Villafalletto-Centallo (località Boschetti) per eseguire i lavori di scavo necessari al rifacimento di un attraversamento sottostradale gravemente danneggiato. Il traffico sarà deviato lungo la provinciale 25 Cuneo-Saluzzo e sulle strade comunali della zona. La ditta incaricata dei lavori provvederà direttamente alla segnaletica di cantiere e alle indicazioni dei percorsi alternativi. Sono esclusi dal divieto i mezzi dell’impresa impregnati nei lavori e quelli di soccorso e di polizia.

Carla Vallauri – Uff. Stampa Provincia