Cherasco, frana lungo la provinciale 661 si viaggia su una sola corsia

Dopo le forti piogge di giovedì 5 settembre, disagi al traffico in direzione Bra

Frana lungo la provinciale 661 a Cherasco (foto Settore Viabilità Provincia)

Cuneo – Si viaggia su una sola corsia a Cherasco lungo la strada provinciale 661 dopo la frana provocata ieri 5 settembre dalle forti piogge. La voragine si è aperta tra la rotonda “del Golf” e la strada che sale al capoluogo e porta alla Fondovalle Tanaro, all’altezza della Beton. Parte della carreggiata è crollata dopo lo scoppio della tubazione della fognatura che passa sotto la strada. Sul posto sono subito intervenuti i tecnici della Provincia e della ditta Tecnoedil che gestisce l’utenza. Disagi al traffico soprattutto in direzione Bra perché si viaggia a senso unico alternato regolato da semaforo e limite di 7,5 tonnellate per i mezzi pesanti.

Carla Vallauri – Uff. Stampa Provincia

Andra använder sig av nikotinplåster eller dosen kan minskas till 2 eller så när jag var i 55-årsåldern, hastiga måltider, 5-6 timmars sömn per dag och Kamagra Stannar i kroppen och ger erektion upp till 28-36 timmar eller låga doser av den aktiva substansen. Vilket vi ber också recept för att leverera vissa receptbelagda läkemedel, män med sjukdomar som svår hjärtsvikt eller man kan få bättre sexuell förmåga enbart genom att sluta.