La Provincia vende terreni agricoli a La Morra

Avviso di vendita con il sistema del massimo rialzo sul prezzo a base di gara. Offerte entro le ore 12 del 4 ottobre, gara fissata per il 7 ottobre in Provincia a Cuneo.

La zona dei terreni in vendita a La Morra

Cuneo – La Provincia ha indetto una procedura pubblica per l’esperimento di vendita di tre lotti di terreni agricoli nel comune di La Morra. La gara, fissata per lunedì 7 ottobre 2019 alle 9 nel palazzo della Provincia in corso Nizza 21 a Cuneo, si svolgerà con il sistema del massimo rialzo sul prezzo a base di gara, mediante offerte segrete, con le modalità previste dall’avviso pubblicato anche sul sito della Provincia.

In particolare, si tratta di tre lotti con una superficie fondiaria rispettivamente di 1.156 mq, 550 mq e 320 mq, tutti come incolto sterile. Sui beni sono presenti vincoli di natura geologica definiti dal Piano Regolatore Comunale, nonché il vincolo di tipo idrogeologico. Gli importi a base di gara vanno da un massimo di 140 mila euro (primo lotto) a 50 mila euro (secondo) e 30 mila (terzo). L’offerta può essere presentata per uno o più lotti, indicando distintamente il prezzo offerto per ciascun lotto. E’ anche ammessa l’offerta congiunta da parte di due o più soggetti, ma in tal caso l’alienazione avverrà in modo indiviso a favore degli offerenti.

Le offerte, a pena di esclusione, dovranno essere presentate in plico sigillato con ceralacca, materiale plastico equivalente o nastro adesivo, controfirmato sui lembi di chiusura, da far pervenire entro le ore 12 del 4 ottobre 2019 a Provincia di Cuneo, Ufficio Gestione Patrimonio, corso Nizza 21 Cuneo oppure a mezzo posta raccomandata o a mezzo corriere privato oppure con consegna a mano all’Ufficio Protocollo della Provincia di Cuneo negli orari di apertura al pubblico (dalle ore 9 alle 12 dal lunedì al venerdì). E’ possibile visionare gli elaborati relativi alla vendita (visure catastali, planimetrie, ecc.) rivolgendosi in orario d’ufficio dal lunedì al venerdì all’Ufficio Gestione Patrimonio della Provincia di Cuneo – Corso Nizza, 21 (telefono 0171.445495 oppure 0171.445532, e-mail: settore.patrimonio@provincia.cuneo.it).

In merito alla documentazione da inviare, alle modalità precise della gara e a qualsiasi altra informazione si consiglia di consultare l’avviso sul sito internet della Provincia al seguente indirizzo https://www.provincia.cuneo.gov.it/patrimonio/alienazioni-immobiliari.

Carla Vallauri – Uff. Stampa Provincia