“Vi Vi ora”, mostra d’arte in Provincia di Valeria Vagliano

L’inaugurazione lunedì 9 settembre alle 17, visitabile fino al 19 settembre

Valeria Valiano nella Sala Mostre della Provincia (foto Uff. Stampa)

Cuneo – “Vi Vi ora” è il titolo della mostra personale di Valeria Vagliano che sarà ospitata nella Sala Mostre della Provincia dal 9 al 19 settembre 2019. L’inaugurazione è prevista per lunedì 9 settembre alle 17.

Ecco il commento dell’artista: “Quadri di una esposizione… Il visitatore attende dall’artista il dono di un punto di vista originale sul mondo. È attratto da forme e colori e dalla loro unità nella composizione. Spera venga sollecitata la sua inclinazione allo stupore, che nella quotidianità del vivere spesso non prova. Ed è soltanto il suo sguardo che restituisce, intatto, il senso di una esposizione. Secondo Gombrich, non esiste l’arte, esistono degli artisti; ma non può esservi artista senza mente e cuore di chi guarda”.

La mostra sarà visitabile nei giorni feriali dalle 15.30 alle 19, sabato e domenica ore 10-12 e 15-19.

Carla Vallauri – Uff. Stampa Provincia