Prossimi lavori stradali nell’Albese e Braidese, incontro tecnico in Provincia

E’ stato convocato dal consigliere provinciale delegato Antoniotti per giovedì 18 aprile a Cuneo

Una fase dei lavori sulla provinciale 7 alla rotatoria per l’ospedale di Verduno (foto Provincia)

Cuneo – La Provincia, tramite il consigliere delegato Massimo Antoniotti, ha convocato per giovedì 18 aprile alle 10.30 nella sede di Cuneo (Sala Giolitti) un incontro tecnico per programmare i prossimi lavori stradali nell’Albese e Braidese. La riunione, come quelle già svoltesi di recente, serve per definire le soluzioni migliori da adottare per limitare i disagi dovuti ai cantieri presenti sul territorio.

Si parlerà della  riapertura al traffico della strada provinciale  7 dopo la chiusura per la costruzione della rotatoria in corrispondenza della strada di accesso al nuovo ospedale con la regolamentazione a senso unico per i mezzi pesanti. A tema anche la riapertura a senso unico (a scendere) per i mezzi pesanti della provinciale 7 salita Bergoglio e a doppio senso per i veicoli leggeri. All’ordine del giorno anche gli eventuali interventi da parte dell’Anas lungo la provinciale 231 e la definizione di una nuova regolamentazione del traffico pesante sull’itinerario Fondovalle Tanaro-Barolo-Monforte-Monchiero dopo la chiusura del cantiere lungo la provinciale 58 nel tratto Novello-Fondovalle Tanaro. Infine, i lavori di completamento della tratta autostradale e delle opere di completamento.

Carla Vallauri – Uff. Stampa Provincia