Dal 15 al 24 gennaio in Provincia la mostra “Anima rubata-Photo”

Esposizione delle opere realizzate dai due fotografi Rocco Chinni e Alberto Franco

Cuneo – “Anima rubata-Photo. L’inferno e il Paradiso” è la mostra fotografica che sarà inaugurata martedì 15 gennaio nella Sala Mostre della Provincia (corso Nizza angolo corso Dante) e che sarà visitabile fino al 24 gennaio 2019.

“Anima Rubata-Photo” nasce dalla collaborazione di due fotografi: Rocco Chinni e Alberto Franco. Il primo più esperto in tematiche Urbex (fotografia in luoghi abbandonati) e il secondo appartenente all’ambiente della pittura e della musica. L’unione di queste due correnti di pensiero forma il patrimonio visivo di Anima Rubata che vuole rappresentare una fotografia con slanci e dinamicità del tutto pittoriche in sessioni “a tema” prestabilite con le modelle. Il progetto infatti per poter crescere in credibilità’ ha l’imprescindibile necessità di modelle e modelli volontari, non essendo a scopo di lucro. Il modello/a presta il proprio tempo e la propria immagine per alcune ore e i fotografi in cambio forniscono loro un book fotografico digitale gratuito.

Le fotografie a tema sono solitamente oggetto di mostre, quale la passata “Lotta tra il bene e il Male” e quella in lavorazione “Inferno e Paradiso”. Chi desidera partecipare come modella o modello può contattare gli artist. Anche chi non ha mai posato e vuole mettersi alla prova, sarà messo a proprio agio in sessioni in interni o in esterni decise a priori con la garanzia della massima serieà’. Per info e contatti: 347-7007129.

Carla Vallauri – Uff. Stampa Provincia