Gli uffici Cec (Consorzio Ecologico Cuneese) si trasferiscono nel palazzo della Provincia

Gli uffici saranno operativi da lunedì 3 dicembre. La sede della Provincia ospita anche gli uffici dell’Ato dei Servizi idrici

Immagine d’archivio (foto Uff. Stampa Provincia)

Cuneo – Da lunedì 3 dicembre diventano operativi al pubblico i nuovi uffici del Consorzio Ecologico Cuneese (Cec) ospitati al primo piano del palazzo della Provincia e con ingresso da via Massimo D’Azeglio 4 a Cuneo. Il trasferimento rientra nell’ottica di una miglior organizzazione logistica e di una razionalizzazione del servizio. Gli uffici del Cec andranno accanto a quelli dell’Ato, ente di governo d’Ambito cuneese dei servizi idrici, che sono già nella sede della Provincia di corso Nizza dal 2016.

Carla Vallauri – Uff. Stampa Provincia