Pubblicate le graduatorie del nuovo bando Servizio civile volontario

Sul sito della Provincia tutti i nomi dei candidati idonei selezionati

Il logo del Servizio civile volontario

Cuneo L’ iter di selezione dei volontari del Servizio Civile Nazionale Bando 2015 è terminato. Le graduatorie dei candidati idonei selezionati  per il bando 2015 del Servizio civile volontario (90 posti per 26 progetti su 49 sedi) sono pubblicate sul sito della Provincia di Cuneo all’indirizzo http://www.provincia.cuneo.gov.it/servizio-civile-nazionale/bando-servizio-civile-nazionale-volontario-2015

Le graduatorie non comprendono i candidati esclusi e/o valutati non idonei (per eventuali chiarimenti contattare la sede di progetto). Gli idonei saranno contattati dalla Provincia dopo l’approvazione ufficiale da parte del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale, per comunicare loro modalità e tempi per l’avvio al servizio. Eventuali rinunciatari saranno sostituiti dai selezionati che seguono in graduatoria soltanto entro tre mesi dalla partenza. Informazioni all’Ufficio Servizio Civile della Provincia di Cuneo serviziocivile@provincia.cuneo.it (telefono 0171 445872-807).