Giornata informativa sulle novità legislative in merito agi impianti di climatizzazione

Incontro informativo per i manutentori lunedì 3 novembre al pomeriggio in Provincia

Il Centro Incontri della Provincia ((foto Uff. Stampa)

Il Centro Incontri della Provincia (foto Uff. Stampa)

Cuneo Lunedì 3 novembre alle 14,30, al Centro Incontri della Provincia (sala Falco), riunione informativa rivolta a tutti  i manutentori di impianti termici e condizionatori sulle molte novità legislative, introdotte dalla Regione Piemonte dal 15 ottobre 2014. I tecnici della Provincia illustreranno gli aggiornamenti normativi relativi agli impianti termici, i nuovi modelli di libretto e di rapporto di efficienza energetica e gli adeguamenti al sistema informativo, con lo scopo di chiarire, a tutti gli operatori di settore interessati, le novità introdotte da metà ottobre. Informazioni telefonando ai numeri 0171-445479/445405 o mail: servizio_energia@provincia.cuneo.it.