Provincia: scambio di consegne fra Rossetto e Borgna

Si è svolto giovedì 16 ottobre in Provincia

stretta mano

Stretta di mano tra Rossetto e Borgna (foto Uff. Stampa Provincia)

Cuneo Si è svolto giovedì 16 ottobre, nella sala Rossa del palazzo della Provincia, lo scambio di consegne tra Giuseppe Rossetto,  Commissario e Federico Borgna, eletto presidente dell’ente domenica scorsa. Erano presenti anche il consigliere provinciale Marco Perosino, il membro del Collegio dei Revisori Mario Ferrero  e la dirigente dei Servizi Finanziari, Loredana Canavese. L’incontro si è svolto in un clima di cordialità. Rossetto ha colto l’occasione per anticipare al presidente Borgna la situazione finanziaria in cui si trova la Provincia dopo la dichiarazione degli equilibri di bilancio del 30 settembre scorso e le prospettive future, in vista dei pesanti tagli annunciati dallo Stato. L’argomento sarà oggetto del primo incontro con i neo consiglieri provinciali già programmato per la prossima settimana.

Altre immagini.