“La santità sconosciuta”: musica, cultura e spiritualità in Piemonte

Conferenze stampa di presentazione a Torino e Saluzzo

Cuneo – “La santità sconosciuta” è la rassegna di musica, cultura e spiritualità alla scoperta del Piemonte “Terra di Santi” che sarà presentata a Torino ed a Saluzzo nei prossimi giorni. L’iniziativa, organizzata dall’Associazione Culturale Arturo Toscanini e dalla Regione Piemonte con il patrocinio della Provinca di Cuneo, sarà illustrata lunedì 19 settembre alle 10 in  Sala Stampa Regione Piemonte – Piazza Castello 165  con Roberto Cota Presidente della Regione Piemonte, Gianna Gancia Presidente della Provincia di Cuneo,  Ivan Chiarlo e Natascia Chiarlo dell’Associazione culturale Toscanini. Parteciperanno Uto Ughi e Fiorenza Cossotto. un secondo appuntamento di presentazione sarà a Saluzzo martedì 20 settembre alle 18 alla Sala Conferenze Fondazione Cassa di Risparmio di Saluzzo.