Passi avanti per il Piano integrato transfrontaliero “Nuovo territorio da scoprire”

Comitato di pilotaggio in Provincia con l’Hautes Provence di Digne

Cuneo Giovedì 3 febbraio alle ore 14,30, nella Sala Giolitti della Provincia di Cuneo, si riunisce il Comitato di pilotaggio del Piano Integrato Transfrontaliero (Pit) “Nuovo territorio da scoprire” al fine di verificare lo stato di avanzamento dei progetti e intraprendere nuove iniziative. Intervengono i soggetti capofila di ogni progetto, vale a dire il Conseil Géneral Alpes de Haute Provence, l’Agence Développement Touristique des Alpes de Haute Provence, il Syndicat Mixte des Villages et Cités de Caractère, l’Associazione Culturale Marcovaldo, la Società Langhe Monferrato Roero e la Provincia di Cuneo. Il Comitato di pilotaggio è uno degli organismi di gestione del Pit ed è responsabile del coordinamento, del pilotaggio, dello scambio delle informazioni e della comunicazione all’interno ed all’esterno del piano stesso.