A Caramagna Piemonte riconoscimenti ai volontari per il lavoro svolto in Abruzzo

Presenti anche i coordinatori provinciali. Dalla Provincia fondi per le divise

Cuneo La Protezione civile di Caramagna Piemonte al gran completo, assieme ai coordinatori provinciali e a numerose delegazioni di zona, ha assistito nei giorni scorsi alla proiezione del video realizzato dai fratelli Panzera col contributo del Csv Società Solidale di Cuneo: il filmato documenta le operazioni dei circa mille volontari della Granda a Tempera, in provincia dell’Aquila. Erano presenti anche il sindaco di Caramagna, Mario Riu, e la Giunta, oltre al vice-presidente della Fondazione Crt Giovanni Quaglia. Durante la cerimonia i coordinatori Nicola Del Casale e Giovanni Alessio hanno ricevuto i riconoscimenti per la partecipazione del gruppo locale alle operazioni in Abruzzo, cui ha preso parte anche l’ex coordinatore, Antonio Alessio. L’incontro è inoltre servito alla presentazione delle nuove polo acquistate col contributo della Provincia, assieme alle tute degli otto nuovi iscritti, oltre alla Panda 4×4 acquistata dal Comune col contributo della Fondazione Crt e alla nuova tettoia in vetroresina realizzata da un’azienda caramagnese.