La Giunta della Provincia prosegue gli incontri con gli esecutivi dei maggiori Comuni

Dopo le grandi città, è stata la volta di Borgo San Dalmazzo e si proseguirà con Boves, Ceva, Cherasco, Racconigi e Busca

Cuneo Dopo gli incontri con le grandi città della Granda svoltisi a novembre e dicembre dello scorso anno, la Giunta provinciale torna ad essere itinerante. Dopo il primo appuntamento della settimana scorsa con Borgo San Dalmazzo, l’esecutivo provinciale incontrerà le Giunte di Boves, Ceva, Cherasco, Racconigi e Busca per portare l’attività amministrativa della Provincia a contatto diretto con il territorio. Gli incontri bilaterali saranno sempre il venerdì pomeriggio alle 15 nei municipi dei Comuni ospitanti. “Considerato il buon esito della precedente esperienza che ci ha portati ad incontrare le Giunte comunali di Cuneo, Mondovì, Alba, Fossano, Bra, Saluzzo e Savigliano – spiega il presidente Gianna Gancia – vogliamo proseguire questo confronto concreto con le esigenze dei singoli enti locali. Un modo per la Giunta di verificare direttamente il proprio operato e per la Provincia di dimostrare, ancora una volta, l’impegno e l’attenzione riservati al territorio”. Il calendario prevede i seguenti appuntamenti: il 5 febbraio a Boves, 19 febbraio a Ceva, 26 febbraio a Cherasco, 5 marzo a Racconigi e 9 aprile a Busca.