Provincia: dal 1 gennaio nuovo segretario generale

Domenica Giannace, già segretario generale del Comune di Piacenza

Cuneo Dal 1° gennaio ha preso servizio in Provincia Domenica Maria Giannace, nuovo segretario generale che sostituisce Vittorio Quaglia. Giannace, 59 anni, originaria di Pisticci in provincia di Matera, laureata in giurisprudenza e già segretario generale del Comune di Piacenza, ha alle spalle una lunga carriera professionale che l’ha vista impegnata in qualità di dirigente e funzionario pubblico in molti enti e Comuni dell’Alessandrino e Piacentino. “Ho scelto la dottoressa Giannace per le sue doti professionali e per le qualità umane – ha detto il presidente Gancia – e confido nel suo impegno in questa fase di riorganizzazione delle funzioni e di sempre maggiori competenze assegnate alle Province. Qui troverà uno staff motivato e competente e le auguro da subito buon lavoro, al servizio di tutta la comunità provinciale”.