Convenzione con l’Università degli studi di Torino

L’assessore Viscusi ha annunciato la trattazione in commissione consiliare

Cuneo Il Consiglio provinciale ha discusso, lunedì 2 maggio, un’interpellanza a firma dei consiglieri del gruppo Pd Impegno civico, intitolata “Convenzione con l’Università degli Studi di Torino”. Il documento illustrato da Patrizia Manassero – che, assieme al collega Erio Ambrosino ha poi richiesto di essere aggiornata sui futuri sviluppi definiti “delicati e strategici” – sollecitava un’illustrazione dell’attuale situazione, oltre all’espressione sull’impegno della Provincia riguardo al rispetto della convenzione firmata nel 2008. Nella risposta all’interpellanza l’assessore provinciale all’Istruzione, Licia Viscusi, ha annunciato la trattazione dell’argomento nel corso della commissione competente, che sarà indetta nei prossimi giorni.