Consiglio provinciale convocato per lunedì 2 maggio

Il consigliere provinciale Rocca, dimissionario, dovrà essere sostituito

Cuneo Il Consiglio provinciale è stato convocato a Cuneo per lunedì 2 maggio alle 14. All’ordine del giorno la surroga del consigliere provinciale Francesco Rocca, dimissionario. Saranno portati al dibattito anche due ordini del giorno presentati dal consigliere Marco Perosino (Pdl) “Forestazione: necessità, nuovi impianti, manutenzione, attività degli enti preposti” e “Solidarietà al Governo sull’immigrazione clandestina”, oltre ad un terzo documento presentato dal consigliere Fabio Di Stefano (Idv) su “Tutela del territorio della provincia di Cuneo da insediamenti per la produzione di energia nucleare e lo stoccaggio di materiale radioattivo e piano energetico provinciale – dichiarazione di territorio provinciale denuclearizzato”.

Quindi interrogazioni e interpellanze: “Convenzione con l’Università degli Studi di Torino” presentato dal gruppo Pd- Impegno civico; “Tempistica per la riapertura del Colle dell’Agnello” presentato dal consigliere Silvano Dovetta (Pdl); “Politica della Giunta nei confronti della montagna” (Dovetta); “Pessime condizioni delle strade in Valle Varaita” (Dovetta).