I presidenti dei Consigli provinciali si incontrano a Cuneo

Giovedì 21 aprile nella Sala Giolitti della Provincia di Cuneo

Cuneo – La Consulta dei presidenti dei Consigli provinciali del Piemonte si incontrano giovedì 21 aprile a Cuneo, alle 10,30 nella Sala Giolitti della Provincia di Cuneo. A fare gli onori di casa sarà il presidente del Consiglio provinciale cuneese Giorgio Bergesio. All’ordine del giorno dei lavori, dopo le comunicazioni del presidente della Consulta Sergio Bisacca, saranno le valutazioni sul decreto legislativo per l’autonomia d’entrata di Province e regioni in attuazione del federalismo fiscale. Hanno già assicurato la loro presenza i presidenti dei Consigli provinciali di Torino (Bisacca), Alessandria (Giovanni Parosini), Novara (Lavinia Calabrò) e Verbano Cusio Ossola (Rino Porini), oltre al segretario dell’Unione delle Province piemontesi Gino Anchisi.