Burgo Group Verzuolo: lunedì incontro su progetto di riconversione della produzione aziendale

Saranno presenti anche il presidente della Provincia Borgna e la consigliera Rinaudo con i tecnici della Provincia

Lo stabilimento Burgo a Verzuolo (foto Burgo Group)

Cuneo – Importanti novità per la Burgo Group di Verzuolo e per le possibilità di mantenere gli attuali assetti occupazionali. E’ stata convocata per lunedì 3 settembre alle 16 in municipio una riunione con la direzione aziendale per presentare il progetto di  riconversione della produzione dello stabilimento e le relative implicazioni di viabilità e ambientali.  Alla riunione con i vertici della Regione, il sindaco di Verzuolo Gian Carlo Panero e i rappresentanti dell’azienda, saranno presenti anche il presidente della Provincia Federico Borgna e la consigliera provinciale Milva Rinaudo, insieme ai dirigenti del settore Viabilità e Ambiente della Provincia.

Carla Vallauri – Uff. Stampa Provincia