Avviso di vendita di terreni e fabbricati a Madonna dei Boschi di Peveragno

Le offerte devono pervenire in Provincia entro le ore 12 del 29 ottobre 2018

Il fabbricato in vendita a Madonna dei Boschi di Peveragno (foto Archivio Provincia)

Cuneo – La Provincia ha pubblicato all’albo pretorio sul sito dell’ente www.provincia.cuneo.gov.it il 30 agosto l’avviso di vendita congiunta, mediante procedura pubblica aperta, di suoi terreni e fabbricati siti nel comune di Peveragno, in frazione Madonna dei Boschi (4° esperimento). L’avviso resterà pubblicato fino alla scadenza del 29 ottobre 2018.

Si tratta dei terreni e fabbricati facenti parte del complesso del Centro Studi e Congressi “ex Colonia Guarnieri”, già oggetto di tre precedenti esperimenti di vendita risultati infruttuosi. Nel dettaglio c’è un lotto di terreno edificabile (mq  4.850) collegato alla viabilità principale in area di espansione edilizia, un fabbricato residenziale su due piani con annessa autorimessa in disuso da qualche anno e un fabbricato di un piano fuori terra ad uso deposito con annesso terreno agricolo.

Il nuovo prezzo totale a base di gara è di 297.272 euro e la  gara è fissata per il 30 ottobre alle 9 nel palazzo della  Provincia di Cuneo in corso Nizza 21, con il sistema del massimo rialzo sul prezzo a base di gara, mediante offerte segrete e le modalità previste dal bando. Le offerte dovranno pervenire entro le ore 12 del 29 ottobre 2018 a Provincia di Cuneo – Ufficio Gestione Patrimonio – Corso Nizza, 21 – Cuneo a mezzo posta raccomandata o a mezzo corriere privato oppure mediante consegna a mano all’Ufficio Protocollo della Provincia di Cuneo (corso Nizza 21 Cuneo) negli orari di apertura al pubblico (dalle 9 alle 12 dal lunedì al venerdì e dalle 14,30 alle 16,30 il lunedì, martedì e giovedì).

Due immagini del fabbricato in vendita