Borgna saluta il questore Pagano che lascia la Granda

Dalla prossima settimana sarà sostituito dal collega Ricifari in arrivo da Roma

Il presidente Borgna saluta l’ex questore Pagano (foto Uff. Stampa Provincia)

Cuneo – Il presidente della Provincia, Federico Borgna, ha salutato martedì 29 maggio nella sede di corso Nizza a Cuneo il questore Giuseppe Pagano che a fine mese andrà in pensione.  Pagano aveva preso servizio nella Granda a marzo 2017 .

“Lo ringraziamo per il servizio che ha prestato a favore del  nostro territorio – ha detto Borgna – dove ha saputo farsi apprezzare, in soli quindici mesi, per le sue doti professionali e per le qualità umane”.

Già dalla prossima settimana arriverà a Cuneo il suo successore, il dirigente superiore Emanuele Ricifari, al momento alla Direzione centrale anticrimine della Polizia a Roma. Ricifari, origini siciliane, è stato anche vicequestore a Brescia, per nove anni. Ha studiato nelle università di Catania (laurea in Giurisprudenza), Sapienza di Roma e Ca’ Foscari di Venezia.

Carla Vallauri – Uff. Stampa Provincia