Consiglio provinciale lunedì 21 maggio al pomeriggio

Per la rinegoziazione dei mutui e la convenzione con la Regione per finanziamenti destinati ad interventi di sicurezza sulle strade provinciali

Il palazzo della Provincia a Cuneo (foto Uff. Stampa Provincia)

Cuneo – Il presidente della Provincia Federico Borgna ha convocato per lunedì 21 maggio alle 15 nella sede dell’ente a Cuneo (Sala Giolitti) il Consiglio provinciale per la rinegoziazione dei mutui pregressi presso la Cassa Depositi e Prestiti per il 2018. All’ordine del giorno anche l’approvazione dello schema di convenzione tra la Regione Piemonte e la Provincia di Cuneo per l’erogazione del finanziamento che lo Stato assegna alla Regione destinato alla realizzazione degli “Interventi per la messa in sicurezza delle strade provinciali”, nell’ambito del piano operativo del fondo sviluppo e coesione infrastrutture (Fsc) 2014-2020. Asse tematico “D” linea d’azione “Interventi di adeguamento e manutenzione straordinaria della rete stradale”.