Cantiere per controllare il rivestimento di tutto il palazzo della Provincia

A Cuneo tra corso Dante e corso Nizza sono state posizionate transenne e impalcature per la sicurezza dei pedoni

Il cantiere per le verifiche sulle facciate del palazzo della Provincia (foto Uff. Stampa)

Cuneo – Il giorno stesso in cui si è staccata una lastra di rivestimento del palazzo della Provincia, (lunedì 22 gennaio ndr) è stato immediatamente aperto un cantiere in corso Dante e, nei giorni successivi, intorno a tutto l’edificio anche in corso Nizza, con transenne e impalcature a protezione dei pedoni. Pur non essendoci un pericolo imminente di crolli, i tecnici della Provincia hanno valutato opportuno procedere ad un controllo sistematico di tutto il rivestimento con il tassellamento delle piastrelle instabili. Il cantiere sulla strada per la verifica e messa in sicurezza delle facciate proseguirà fino alla conclusione dei lavori. Ci scusiamo per i disagi.